Riccardo Scamarcio: "La donna deve crescere i figli e pulire la casa", l'ira sui social: "Fascista buzzurro"

Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. Continua a far discutere l'intervista rilasciata ieri a Belve da Riccardo Scamarcio. Tra i tanti temi caldi toccati dall'attore, come il rapporto con le droghe, le scene di sesso con Monica Bellucci e la rottura con l'amico Francesco Sarcina dopo il tradimento della moglie, ad agitare gli animi è la questione del maschilismo (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite della prima puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha risposto brevemente a una domanda sul presunto tradimento con Clizia Incorvaia, causa della rottura con il cantante Francesco Sarcina. (Movieplayer)

Non nel senso delle sue conquiste (che sostantivo idiota!) amorose ma di droghe. Adesso sappiamo che anche Riccardo Scamarcio le ha provate tutte. (il Giornale)

Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)

«La mia "belva" è il leone, simbolo della mia Andria», boom di consensi per Scamarcio, ospite della Fagnani

Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)

L’attore e produttore Riccardo Scamarcio, ospite della trasmissione “Belve” su Rai2, si è raccontato senza filtri alla giornalista Francesca Fagnani, ripercorrendo anche il suo rapporto controverso con il mondo scolastico. (Orizzonte Scuola)

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)