Cagliari, ok la strada è giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, ok la strada è giusta All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. Poi sono arrivati tre risultati utili consecutivi, sette punti, anche con il buco in mezzo degli impegni in Nazionale: l’idea resiste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)

Torino, Vanoli: "E' un peccato buttare via prestazioni come a Cagliari. L'autogol di Coco da mangiarsi le mani" (Tutto Cagliari)

A differenza di troppi compagni è concentrato da subito e per tutta la durata dell’incontro. Walukiewicz 6 : Dalla sua parte alza un muro che però si sbriciola tra il centro e la zona sinistra della difesa granata. (Tuttosport)

Una gara che i granata erano riusciti anche a ribaltare con le reti di Sanabria e Linetty. Sicuramente il Torino è stato anche sfortunato nell'occasione dell'autogol di Coco del definitivo 3-2, ma non si può negare che la squadra manifesti degli evidenti problemi difensivi. (Toro News)

L’attaccante del Cagliari, dopo la vittoria in rimonta con il Torino, ha voluto dire la sua sulla gara di ieri. Ecco il post su Instagram con le sue parole: (Calcio Casteddu)