Leao che succede? Il pilastro del Milan in cerca del riscatto

Leao che succede? Il pilastro del Milan in cerca del riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. Il suo stato d'animo, evidente nel suo approccio, si riflette in prestazioni che non corrispondono al suo potenziale (enorme). Il passaggio da Stefano Pioli a Paulo Fonseca ha portato a un cambiamento nel ruolo di Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora più inquietante della situazione in classifica c’è infatti quella di Leao, alla seconda panchina consecutiva, sempre più ai margini di una squadra di cui fino a ieri era la stella indiscussa. Quanto è lontana la rivalsa del derby per Fonseca. (Il Fatto Quotidiano)

L’allenatore portoghese, che non è tornato a immediato rischio licenziamento, predica calma: «Non ho mai visto nessuno vincere o perdere un campionato dopo nove partite». La sconfitta col Napoli ha gelato le ambizioni del Milan, che dopo dieci giornate vede complicarsi maledettamente la missione scudetto, l’obiettivo stagionale, come ribadito da Fonseca nel dopo partita. (Corriere della Sera)

CorSport: "Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao" (Milan News)

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione

In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli. (Milan News)

Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano SPORT, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal presidente blaugrana Joan Laporta, che aveva non a caso già dato mandato ai suoi dirigenti di tentare un blitz qualche mese fa dopo la fumata nera per l'obiettivo Nico Williams dell'Athletic Club. (Milan News)