Leao che succede? Il pilastro del Milan in cerca del riscatto

Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. Il suo stato d'animo, evidente nel suo approccio, si riflette in prestazioni che non corrispondono al suo potenziale (enorme). Il passaggio da Stefano Pioli a Paulo Fonseca ha portato a un cambiamento nel ruolo di Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Parlando di calciomercato, come riportato da Sport, l’interesse nei suoi confronti del Barcellona rimane vivo. (Milan News 24)

Il Milan di Paulo Fonseca si lecca le ferite per la sconfitta interna (0-2) contro il Napoli e prepara, a Milanello, la trasferta di Monza in campionato, ma l'attenzione dei tifosi è rivolta anche e soprattutto al momento, delicato, che vive Rafael Leao e i 'rumors' di calciomercato che sembrano riguardarlo negli ultimi giorni. (Pianeta Milan)

La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle. (Pianeta Milan)

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione

Il tecnico milanista, infatti, continua a preferire altre opzioni in attacco, come dimostrato nella recente sfida contro il Napoli, dove Leao ha fatto il suo ingresso solo a gara in corso, senza, una volta entrato, riuscire a incidere come ci si aspetterebbe. (SNAI Sportnews)

Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. (Milan News 24)

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione (Milan News)