IL BLITZ DEL FISCO. Contestato il rapporto dell'Agenzia delle Entrate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'accusa è di quelle pesanti: i dati sulle evasioni a Cortina sarebbero stati manipolati dall'Agenzia delle Entrate per suscitare clamore. Lo afferma con forza il sindaco di Cortina d'Ampezzo, Andrea Franceschi che a questo punto pretende ... (Il Giornale di Vicenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel cielo di Cortina l'ombra lunga del Fisco sembra diventata più lunga di quella delle Tofane, dopo il blitz degli ottanta ispettori dell'Agenzia delle entrate, che hanno reso ancor più esplosiva ... (il Giornale)
BELLUNO - Non avevano bisogno di entrare, ieri sera, nel tendone dei Cisnetto, per scoprire come sarà l'anno bisesto 2012. (Il Gazzettino)
Secondo il primo cittadino i dati sarebbero stati mistificati: "I 58 casi individuati, anche se riguardassero tutti degli evasori fiscali, corrisponderebbero a poco più dello 0,1% sulle circa 50.000 presenze a... (La Voce del Nordest)
OPINIONI Cortina non è sola Il commento di LORENZO MONDO / FORUM I vostri commenti L'ex viceministro dell'Economia: «Bisogna creare le condizioni per battere l'evasione. (La Stampa)
ROMA - Fa ancora discutere il blitz antievasori compiuto il 31 dicembre a Cortina dagli uomini dell' agenzia delle entrate. (Corriere Canadese)
In effetti non si può dire che il botto di Capodanno sparato dall'Agenzia delle entrate sia ... (Quotidiano.net)