Michelle Hunziker, "ritorno di fiamma"? Come la fotografano con Trussardi

Michelle Hunziker ha partecipato alla festa di compleanno di Tomaso Trussardi, che ha compiuto 40 anni. I festeggiamenti si sono svolti in una villa a Bergamo Alta, con la showgirl e le sue due figlie più piccole che sono state al fianco di Trussardi. Sui social sono apparse alcune foto che ritraggono i due sorridenti e sereni, segno che un riavvicinamento c’è stato, anche se questo non vuol dire che ci sarà un ritorno di fiamma. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E così, ecco che prima Michelle – appena diventata nonna – ha pubblicato una storia su Instagram con un collage di foto che ritraevano l’imprenditore insieme alle figlie e la scritta “tanti auguri daddy”; e poi ha preso parte ai festeggiamenti, più radiosa che mai in un elegante completo maschile. (Il Fatto Quotidiano)

Michelle Hunziker, in questo momento, si trova in Svizzera, più precisamente nella località di Interlaken, con le sue due bambine, Sole e Celeste Trussardi. La conduttrice e le figlie stanno svolgende alcune escursioni a dir poco mozzafiato. (leggo.it)

A cura di Beatrice Manca Michelle Hunziker alla festa di compleanno di Tomaso Trussardi: “Stasera look Grifondoro” Michelle Hunziker era invitata alla festa di compleanno dell’ex marito Tomaso Trussardi, dove ha sfoggiato un nuovo stile con completo palazzo e camicia. (Stile e Trend Fanpage)

Michelle Hunziker, la splendida conduttrice svizzera ha fatto una dedica speciale al suo ex compagno, Tomaso Trussardi. (Velvet Style)

Michelle Hunziker si prepara a festeggiare la prima Pasqua da nonna: la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce un maschietto, Cesare, pochi giorni fa e la conduttrice non potrebbe essere più felice. (Stile e Trend Fanpage)

+++ Bergamo Alta è stata scelta come cornice da sogno per la celebrazione dei [40 anni di Tomaso Trussardi](https://www.vanityfair.it/article/tomaso-trussardi-rompe-il-silenzio-dopo-michelle-non-ho-avuto-nessunaltra-donna) (compiuti il 6 aprile scorso). (Vanity Fair Italia)