La Roma pensa già al prossimo allenatore: Allegri il favorito di Ranieri ma c’è chi sogna il ritorno di Mourinho
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “Ci stiamo pensando“. Così Claudio Ranieri, per metà allenatore e per metà dirigente della Roma del futuro, si è espresso sulla scelta del prossimo tecnico che da giugno siederà sulla panchina giallorossa. E già si fanno nomi su nomi: Massimiliano Allegri, scrive oggi Il Messaggero, è il preferito di Sir Claudio, ma gli scenari possono essere molteplici da qui in avanti. (Giallorossi.net)
Su altri media
Riposano Paulo Dybala e Mats Hummels, mentre si rivede dal primo minuto Artem Dovbyk, che torna al centro dell'attacco. Ancora panchina per Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)
Le possibi scelte di Ranieri Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. (GianlucaDiMarzio.com)
Il club si prenderà il tempo necessario, mentre molti romanisti hanno già le idee chiare: "La scelta più giusta sarebbe prendere Allegri". "Al momento il nuovo allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando. (ForzaRoma.info)
ROMA BRAGA INFORMAZIONI – Torna l’Europa League all’Olimpico. La Roma ospita il Braga alle 18:45, gara valida per il sesto turno dei gironi. Come riporta il sito ufficiale, i cancelli dello stadio apriranno alle 16:45, esattamente due ore prima del fischio d’inizio. (RomaNews)
I calciatori giallorossi possono contare su un”arma vincente’ Appuntamento in Europa League stasera per gli uomini gli ordini di Claudio Ranieri che sperano di replicare l’ultima prestazione di campionato andata in scena all’Olimpico nella quale hanno travolto il Lecce peer 4-1. (RomaForever.it)
La Fiorentina ospita i lusitani del Braga in Europa League: le novità di formazione del match. I giallorossi, dopo i due pareggi di fila ottenuti contro Royal Union SG e Tottenham, cercheranno contro il Braga quei punti che possano consentire loro di riavvicinarsi a quelle prime otto posizioni della classifica che mettono in palio l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Goal Italia)