Juventus, Thiago Motta: “Derby intenso, dobbiamo dare il massimo”

Juventus, Thiago Motta: “Derby intenso, dobbiamo dare il massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tutto è predisposto per la conferenza stampa della vigilia di Thiago Motta, che alle 13 introdurrà la sfida contro il Torino, in programma sabato sera. Thiago Motta: “Sarà il suo primo Derby della Mole: quali sono le sue impressioni e che tipo di partita si aspetta contro il Torino?” “Sensazioni positive, perché vedo la squadra in buona forma, con lo spirito giusto e un’atmosfera particolare, sia per noi che per i nostri tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Juventus va a caccia di continuità nel derby della Mole. Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi ancora a Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz a sostegno di Vlahovic, con Locatelli e Thuram in mezzo al campo, anche se non si è sbilanciato sulla formazione. (Sport Mediaset)

Due calciatori della Vecchia Signora continuano a non essere chiamati in nazionale, ecco di chi si tratta nello specifico. (SpazioJ)

Schedina dedicata ai match del sabato validi per il dodicesimo turno di Serie A, in programma il 9 novembre. (Assopoker)

Buccheri (La Stampa): “La Juve sta bene, il Toro per far male deve essere concreto”

Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese c (ilBianconero)

Dopo una serie recente di risultati deludenti, il Torino si prepara per quella che ogni anno è sempre la partita più attesa ovvero la stracittadina contro la Juventus. Sabato sera i granata faranno visita ai rivali nel loro Allianz Stadium e proveranno ad invertire un trend davvero molto negativo che si è visto negli ultimi anni. (Toro News)