TUTTI UNITI PER UNA MISSION IMPOSSIBLE
Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese. La missione di Birmingham non è semplice, l'Aston Villa non ha fatto benissimo nelle ultime settimane ma rimane una squadra molto temibile che, sicuramente, ha molte più pedine da mettere nella scacchiera rispetto alla Juventus (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)
Motta: "Infortuni? Non sono un caso. Ma nelle difficoltà dobbiamo dare qualcosa in più" (Bianconera News)
Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)
Giornata di vigilia per la Juventus che prepara la sfida di Champions League, in programma per domani alle ore 21.00, contro l'Aston Villa a Birmingham. (Sky Sport)
"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)
Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)