Nessuna lesione, ma salta l’Inter: le ultime notizie UFFICIALI sugli infortunati della Juve

Nessuna lesione, ma salta l’Inter: le ultime notizie UFFICIALI sugli infortunati della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo la sconfitta di ieri contro lo Stoccarda in Champions League, la Juventus si prepara ad affrontare il derby d’Italia contro l’Inter con diversi infortunati Non c’è pace per la Juventus e il suo allenatore Thiago Motta. Finito nel mirino della critica per la sconfitta interna patita nel terzo turno del nuovo format della Champions League contro lo Stoccarda di Hoeness, l’allenatore italo-brasiliano si dovrà a dover preparare il sentitissimo derby d’Italia contro l’Inter campione in carica di Simone Inzaghi con una rosa ridotta al lumicino. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il centrocampista ieri ha saltato la sfida di Champions contro lo Stoccarda TORINO (ITALPRESS) - Dopo la prima sconfitta della stagione maturata ieri sera nel match casalingo di Champions League contro lo Stoccarda, almeno dal punto di vista dell'infermeria sospiro di sollievo in casa Juventus (Tiscali)

AMARA – Sandro Lauper, difensore dello Young Boys, si è detto dispiaciuto per la sconfitta del suo Young Boys contro l’Inter in Champions League. Le sue parole nel post partita: «Questa sconfitta è incredibilmente amara, la delusione è enorme. (Inter-News)

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. (Passione Inter)

Infortunio Nico Gonzalez, cosa filtra per Inter-Juventus |Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato una nota sulle condizioni attuali del centrocampista brasiliano Douglas Luiz (Juvenews.eu)

Thiago Motta spera, infatti, di recuperare almeno uno tra Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz per la sfida di domenica a San Siro. Solo il brasiliano, che si è fermato nel riscaldamento prima del match con lo Stoccarda, sembra avere qualche chance di recupero in attesa di capire la reale entità del problema muscolare patito. (Sport Mediaset)

L'argentino è alle prese con i soliti problemi fisici che lo hanno condizionato per gran parte della sua carriera, e nelle ultime settimane ha saltato tre gare contro Cagliari e Lazio in campionato e con lo Stoccarda in Champions League (Calciomercato.com)