Cosa vuole Musk da Meloni. Andrea Stroppa: "L'Italia faccia i compiti: rimpasto, sicurezza e taglio dei costi pubblici"
"Elon Musk fa così paura perché non è controllabile, è una persona con un patrimonio di 300 miliardi", afferma in un'intervista a Il Giornale Andrea Stroppa, referente italiano dell'imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk. "Se vuole fare una cosa non lo ferma nessuno", continua. Rispondendo sull'orientamento politi… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ceo di Tesla ha fatto parecchio discutere negli ultimi giorni per aver espresso una critica nei confronti dei giudici italiani. (Liberoquotidiano.it)
"Credo che le parole" sui giudici italiani postate da Elon Musk su X, a cui ha replicato anche i presidente Mattarella, "siano come spesso accade frutto di un pensiero onesto, di certo non voleva ledere la sovranità del nostro paese o entrare nelle dinamiche del nostro paese: non è nel suo interesse". (Adnkronos)
Ha fatto benissimo il presidente Sergio Mattarella a ricordare che l’... «Ci rispetti, l’Italia sa badare a sé stessa». (La Verità)
Elon Musk ha riaffermato il suo rispetto per Sergio Mattarella e per la Costituzione italiana. Da Pelù a Elio, la rivolta dei vip contro Musk e la fuga da “X” La telefonata arriva in seguito alle polemiche scatenate dai post di Musk sul ruolo dei giudici italiani riguardo l’accordo Italia-Albania e l’intervento del presidente Mattarella. (Il Dubbio)
Il primo effetto è il disagio che irrompe nelle stanze del governo, fino ad allora rimasto in silenzio, a parte il vicepremier Matteo Salvini che aveva fatto suo il post di Elon Musk in cui il patron di X diceva che i giudici della sezione immigrazione del tribunale di Roma devono essere cacciati. (la Repubblica)
Elon Musk saprà tutto del futuro, della corsa a Marte, dell’utopia dell’auto elettrica che si guida da sola, del magico mondo dei social network così utili a veicolare la verità, l’unica verità magari del suo proprietario. (Il Sole 24 ORE)