Morte Paola Marella, Claudia e Azzurra sconvolte: "Nelle giornate più grigie..."

La morte di Paola Marella è stata un pugno nello stomaco. Troppo dolore per l'addio alla 61enne architetta e conduttrice milanese, celeberrima star di Real Time con i suoi programmi su case e immobiliare. Ci ha lasciato sabato 21 settembre al termine di una lunga battaglia contro un tumore al seno. Tra i primi a ricordarla Enzo Miccio, che le ha dedicato un breve messaggio su Instagram: "CI mancherai, Paolina mia". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra loro, il più emozionato è sicuramente Alessandro Borghese – foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Paola Marella, al funerale le commoventi parole d’addio del marito Paola Marella, al funerale le commoventi parole d’addio del marito Paola Marella, le ultime immagini prima della morte – guarda SAN MARCO GREMITA – È gremita di gente la chiesa di San Marco nel quartiere più chic di Milano, Brera. (OGGI)

Sono le parole pronunciate con tanta commozione dal marito Domenico.​​Architetta e conduttrice tv Marella era diventata nota per le trasmissioni «Vendo Casa Disperatamente» e «Cerco Casa Disperatamente» su Real Time (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia 'Paolina, era cosi che ti chiamavo... (Virgilio)

Paola Marella, oggi i funerali: l’addio commosso del marito Domenico e del figlio Nicola (Positanonews)

Il garbo, l'eleganza, la conoscenza della storia e dell'arte non sono qualità che si comprano tanto al chilo. Paola Marella nel 2021 - come ha ricordato la vicepresidente della Touring Juvenatium, Florinda Bavaro - era stata a Giovinazzo. (GiovinazzoViva)

Tra i primi c’è stato quello dell’amico e collega Enzo Miccio – “Ci mancherai, Paolina mia” ha scritto su Instagram – ma sono moltissimi i messaggi di cordoglio affidati ai social in queste ore in memoria di Paola Marella, la 61enne conduttrice tv milanese, architetta e star di Real Time morta ieri per un cancro al seno. (La Repubblica)