Milan, Romagnoli: “Alla Roma non credevano in me. Milan? Non potevo rifiutare”

ROMAGNOLI A MILAN CHANNEL – Quanti giorni, questa estate, il suo nome è terminato sulle prime pagine delle testate sportive: Alessio Romagnoli, pur con qualche patema, alla fine si è trasferito al Milan dopo una vera e propria telenovela di mercato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan e della Nazionale Under 21 italiana, ha parlato poco fa ai microfoni di Milan Channel, rilasciando dichiarazioni sul momento personale e della formazione rossonera. (MilanLive.it)

Sul momento del Milan: "Dobbiamo vincere più partite possibili ... Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. (ItaSportPress)

Oggi Alessio Romagnoli ha rilasciato un'intervista ... “Quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no”. (ForzaRoma.info)

"A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi ... (TUTTO mercato WEB)

«Arrivare al Milan a vent'anni anni con questa cifra addosso so che è un bel sasso da portarsi dietro, però mi sto ambientando bene e sto riuscendo a dare il massimo». (Calcio News 24)

Il pareggio avrebbe lo stesso significato della sconfitta. (GOAL )