Il Milan compie 125 anni, Albertini: “Io ci sono stato” | SOCIAL

Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, uno dei più grandi centrocampisti della storia rossonera. Redazione PM 16 dicembre - 14:30 Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, bandiera rossonera presente ieri a San Siro per la festa rossonera. Attualmente, l'ex centrocampista è il presidente del settore tecnico della FIGC (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)

Dopo la sfilata delle leggende rossonere, il Milan di oggi è sceso in campo dimostrando la cruda realtà: al momento il Diavolo non è una squadra da Champions League. Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. (Pianeta Milan)

La prima società calcistica di Milano, che detiene il maggior numero di trofei internazionali fra quelle italiane, nacque dunque nel lussuoso albergo di piazza della Repubblica. All’epoca però l’Italia era una monarchia e in quella piazza stava la vecchia Stazione Centrale, che le dava il nome. (Corriere Milano)

I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan

Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. (CalcioMercato.it)

I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. (Diretta)

Assente anche Paolo Maldini, che ha rifiutato l'invito fattogli pervenire per vie traverse dalla proprietà che lo ha licenziato. Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. (Pianeta Milan)