Curva Fiesole: "Domani tutti a Piazzale Montelungo a caricare la squadra in partenza per Torino"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

In vista del match contro la Juventus a Torino di domenica, la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali social: “La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria domani, Sabato 28 Dicembre, alle ore 15:15 presso il Piazzale Montelungo, per caricare la squadra in partenza per Torino in vista del match di Domenica, nel quale i gruppi organizzati della Curva Fiesole non saranno presenti per i soliti motivi che ci costringono a disertare questa trasferta, ormai, da anni. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. (Viola News)

Contro la formazione di Palladino ai bianconeri serve il bis per provare a non perdere definitivamente il “treno scudetto”. La parola mercato resta tabù in casa Juventus. (Torino Cronaca)

Alla riconquista dello Stadium. Vincere contro la Fiorentina, certo, ma la Juventus ha un obiettivo in più per l’ultimo impegno del 2024: inter- rompere la serie di pareggi casalinghi e tornare a sorride- re nello stadio che storica- mente è stato un fortino (qua- si) inespugnabile e che invece quest’anno è stato teatro di troppi sprechi. (Tutto Juve)

Qui Juventus, Nico verso il forfait: pronto Koopmeiners dietro Vlahovic

Domani alle ore 18 la Juve ospiterà la Fiorentina per la sfida che chiuderà il 2024 dei bianconeri. Possibile panchina per Nico Gonzalez, al suo posto dovrebbero giocare Conceicao sulla destra e Yildiz a sinistra. (Juventus News 24)

Quarta, Moreno, ... Difensori : Comuzzo, Dodò, Gosens, Kayode, M. (Virgilio)

Sulla corsia di sinistra il Corriere Dello Sport schiera Cambiaso, mentre gli altri quotidiani adattano McKennie. Opposta a una Fiorentina che si appoggerà alle certezze, anche la Juventus cercherà di dare più possibile solidità alla sua partita. (Viola News)