Thuram è in fuorigioco ma il gol di Dimarco è valido: perché il Var non è intervenuto. In Lecce-Roma non c’è rigore su Zalewski

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Thuram scatta sul filo del fuorigioco. Forse oltre. La palla poi viene giocata da un difensore dell’Empoli, ma senza la possibilità di rinviare come vorrebbe. Infatti la palla torna all’Inter, Bastoni mette in mezzo e Dimarco segna. Gol. E il Var non interviene, evitando di segnalare il fuorigioco. Giusto? Il gol di Dimarco: perché il Var non è intervenuto Gli arbitri, al riguardo, non ha… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto e farà discutere il gol di Dimarco in occasione di Inter-Empoli per il presunto fuorigioco di Thuram a inizio azione. A questo poi si è aggiunto anche il commento, durissimo, di Massimo Mauro nel corso della trasmissione 'Pressing' su Mediaset. (Tuttosport)

Audero 6,5 - Promosso alla seconda partita da titolare: reattivo sul tiro da fuori di Marin. Bastoni 7 - Terzo assist di fila e un palo dopo una bella incursione. (fcinter1908)

SCORRI SCHEDE> > > Di 6 (Passione Inter)

Continua anche per questa giornata, come per tutta la stagione 2023-2024 l’appuntamento della rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa su calciomercato.com. (ilBianconero)

Gianni Pampinella Redattore 2 aprile - 13:12 Il giornalista sui social commenta le parole dell'ex giocatore sul primo gol dell'Inter contro l'Empoli (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi si è infatti presentata al cospetto dei toscani con ben 6 italiani titolari, grazie alla presenza di Emil Audero tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)