Che Sancho troverebbe la Juventus: un campione da ricostruire dopo le magie degli esordi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile rinforzo bianconero, l'inglese ha perso il proprio lato impavido: la rottura con Ten Hag e lo United gli ha creato una barriera mentale. "Quando oggi sono entrato nello spogliatoio, mi è sembrato di essere tornato a casa". Questo ha detto Jadon Sancho lo scorso 12 gennaio al sito ufficiale del Borussia Dortmund, che lo aveva appena ripreso in prestito dal Manchester United. E ancora: "Conosco il club all'interno e all'esterno, sono sempre stato molto legato ai tifosi e non ho mai perso i contatti con i dirigenti. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Nella giornata di oggi la Juventus ha alzato la sua offerta per l'acquisto di Sancho in prestito con diritto di riscatto, i Red Devils spingono affinché venga inserito un obbligo di riscatto e che la Juventus copra una buona parte dell'ingaggio di Sancho. (SOS Fanta)
I bianconeri propongono il prestito con diritto di riscatto, il Manchester United vuole l'obbligo. I Blues propongono uno scambio con Sterling Al momento non trova riscontro la notizia dei colleghi di RMC Sport in merito a un accordo trovato tra Juve e United, le trattative però vanno avanti e i bianconeri hanno il gradimento del giocatore. (Sport Mediaset)
Juve Roma, si RIACCENDE l’entusiasmo: l’Allianz Stadium è già SOLD OUT per il big match! Tifosi IN MASSA per la squadra di Motta (Juventus News 24)
A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)
Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)
Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)