Ranieri: "Roma, non si manda via De Rossi così. Ritorno in panchina? La voglia è tanta, vediamo..."

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla della crisi della Roma."La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto che riguarda anche il Milan, riprese e riportate dall’ANSA. (Milan News 24)

Sampdoria, una dichiarazione breve e concisa ma altrettanto clamorosa quella di Claudio Ranieri dopo il ritiro (Samp News 24)

Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan" (Milan News)

Ranieri: “Scudetto? Conte arriva primo o secondo! Ecco qual è il suo vantaggio”

Ranieri: "Roma anima fredda. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si mobilita già ora per mettere a referto acquisti mirati, superando la concorrenza e arrivando ai propri obiettivi senza troppo difficoltà. Naturalmente per fare questo tipo di lavoro bisogna essere tempestivi e bruciare tutti sul tempo, facendo valere l’accordo. (SpazioJ)

Oltre a vincere, il suo obiettivo è costruire un certo tipo di mentalità. Mi ha colpito anche una dichiarazione di Gasperini riguardo Zaniolo: ha detto che deve calarsi nella mentalità dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)