Sassuolo-Cittadella, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 5 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Fabio Grosso e il Cittadella di Edoardo Gorini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Cittadella. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo una bella notizia: Domenico Berardi è recuperato". L'annuncio tanto atteso è finalmente arrivato ed è stato Fabio Grosso a dare la lieta notizia in conferenza. Il Sassuolo ritrova il suo campione, pronto a tornare nell'elenco dei convocati neroverdi in vista della sfida contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Gorini impegnata nella trasferta emiliana, fischio d'inizio alle 15 (Padova Sport)

Il tecnico è intervenuto alla vigilia del match con i neroverdi: "Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. Torna Domenico Berardi. (Firenze Viola)

Cittadella, missione (im)possibile? Nella tana del Sassuolo per andare alla sosta con il sorriso

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia del giorno, nel mondo dello sport modenese e più in generale della serie B, è arrivata dalla risposta dell'allenatore del Sassuolo Grosso, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Cittadella, prevista sabato 5 ottobre al Mapei Stadium (La Pressa)

Una settimana da dimenticare tra Mantova, Pisa con il 0-3 tavolino e Frosinone, altri otto giorni per lavorare alla ricerca dell'atteggiamento e grinta giusta. Il tutto nell'arco di tre gare, con gli scongiuri che la fanno da padrona per Gorini, il senza mezze misure, a partire da quel maledetto gol dell'ex Mancuso al Martelli di Mantova. (Today.it)