Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open"

Altre informazioni:
Ponte sullo Stretto

Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open" TENNIS - Jannik Sinner rimette piede alla Rod Laver Arena di Melbourne per la prima volta dopo che circa un anno fa alzò al cielo il suo primo trofeo Slam della carriera, in occasione del match esibizione contro Alexei Popyrin durante l'Australian Open Opening Week. Momento molto emozionante, il pubblico accoglie il campione con un boato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

"La scorsa stagione è stata fantastica, ma ormai è alle spalle". Così Jannik Sinner dopo l'esibizione vinta a Melbourne con Popyrin, primo successo del 2025. "Le prime partite dell'anno e di uno Slam sono imprevedibili, ma ho fiducia nel lavoro che ho svolto. (Sky Sport)

Il n°1 del mondo ha sconfitto l'australiano in due set, con i parziali di 6-4, 7-6, in vista degli Australian Open (LAPRESSE)

Il 2025 di Jannik Sinner si apre com'era finito l'anno precedente: con una vittoria. (Sky Sport)

Jannik Sinner torna in campo e batte in esibizione Alexei Popyrin: "Per gli Australian Open sono fiducioso"

Sicuramente è presto per dirlo, ma la prima versione del 2025 che il fuoriclasse altoatesino ha voluto mostrare in prossimità degli Australian Open da campione in carica, un incontro esibizione contro Alexei Popyrin all’interno dell’ Opening Week a Melbourne , è una continuità della stagione conclusa da indiscusso numero 1 al mondo. (Eurosport IT)

Si sono spartiti i tornei del Slam del 2024 e ora Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a darsi battaglia per la prima prova stagionale del 2025. I due grandi favoriti dell'Open d'Australia (anche secondo le indicazioni dei bookmakers) sono loro: ma che significato avrebbe il secondo successo consecutivo a Melbourne di Sinner o il primo di Alcaraz? (SuperTennis)

Nel primo set ha effettuato il break nel nono game. Il n. (Torino Cronaca)