Oscar, l'annuncio delle candidature è stato rinviato a causa degli incendi di Los Angeles

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha allungato i tempi di voto per le nomination agli Oscar e posticipato la data per l’annuncio delle candidature da venerdì 17 gennaio a domenica 19 gennaio a causa dei devastanti incendi di Los Angeles. In un’e-mail indirizzata ai soci mercoledì pomeriggio, il CEO di AMPAS Bill Kramer ha informato i soci che la votazione per le nomination agli Oscar è stata prorogata di due giorni, per chiudersi ora il 14 gennaio, riporta The Wrap. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Case di personalità come Mandy Moore, Paris Hilton, gli attori Adam Sandler, Ben Affleck e Tom Hanks. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. (ilmattino.it)

Il cielo è colorato di rosso, tempeste di braci ardenti si levano nell’aria, il fumo è visibile dai satelliti per 160 chilometri nell’oceano Pacifico. Los Angeles brucia. (ilmessaggero.it)

Cinque vittime, 130mila evacuati, 1.500 edifici divorati dagli incendi, diversi fronti di fuoco attivi: la situazione in California resta drammatica. (Avvenire)

Incendio Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: «È straziante»

Tra queste, l'anteprima di Better Man, atteso biopic su Robbie Williams. (ComingSoon.it)

L’incendio è scoppiato mercoledì intorno alle 17:30 ora locale (01:30 GMT giovedì), ha affermato l’Hollywood Reporter. – Un nuovo incendio boschivo, il Sunset Fire, è scoppiato a Los Angeles, minacciando monumenRAW-US-FIRE-CALIFORNIAti iconici come la Hollywood Walk of Fame, l’Hollywood Bowl e molti altri, hanno riferito i media statunitensi. (Agenzia askanews)

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)