Fabregas: "Dobbiamo finalizzare di più. Fadera? Diventerà importante, ma gli manca l'ultimo passaggio"
Sulla partita "Sono molto contento per questa vittoria, perché i ragazzi danno tanto giorno dopo giorno e non posso chiedere di più. Ci sono momenti in cui serve più palleggio, più personalità. Oggi si è visto, anche se non mi è piaciuto tanto l'ultimo quarto d'ora. Penso che possiamo gestire la partita molto meglio. Siamo solidi, aggressivi, creiamo tanto, ma dobbiamo fare di più negli ultimi metri. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
FUTURO – Antonio Cassano, ex giocatore di Milan e Inter, nel corso della consueta chiacchierata in live su Youtube a “Viva el Futbol”, ha parlato del percorso che sta facendo Nico Paz con la maglia del Como. (Inter-News)
Al 31', però, Nico Paz si è anche presentato dal dischetto per battere un rigore, sbagliandolo, nonostante la presenza di Strefezza e Cutrone. Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)
Allenatore: Fabregas 7. CE 0 COMO (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6.5, Goldaniga 6, Kempf 6, Moreno 6.5 (22’st Dossena 6); Da Cunha 6.5, Engelhardt 6 (37’st Kone sv); Strefezza 6.5 (47’st Braunoder sv), Paz 6.5 (38’st Verdi sv), Fadera 6.5; Cutrone 8 (37’st Belotti sv). (Quotidiano Sportivo)
Il Como vince lo scontro diretto in zona salvezza contro il Lecce. Nel posticipo della 18° giornata della Serie A Enilive finisce 2-0, un successo meritato per i lariani che nel primo tempo sbagliano un rigore (Falcone para su Nico Paz) poi nella ripresa segnano con lo stesso Paz e poi con Cutrone. (Fantacalcio ®)
Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall’ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. (Gazzetta di Parma)