Diretta live Modena-Cittadella Serie B, il risultato della partita Gazzetta di Modena

Diretta live Modena-Cittadella Serie B, il risultato della partita Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

MODENA. Il Modena di Pierpaolo Bisoli cade al Braglia per la prima volta in stagione contro il Cittadella nel match della quarta giornata del campionato di Serie B. I canarini si presentavano all’appuntamento con una vittoria, un pareggio e una sconfitta; stesso cammino per i veneti, che hanno incrementato il loro bottino grazie alla rete messa a Segno da Ravasio al 12’ dopo un pasticcio della difesa gialloblù. (Gazzetta di Modena)

Su altri media

Al termine del match vinto dal Cittadella in casa del Modena per 1-0, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Edoardo Gorini. "La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. (TUTTO mercato WEB)

Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. I veneti rispondono prima con Branca da fuori e poi al 12' passano in vantaggio con Ravasio che è il primo a raccogliere il tiro respinto di Vita. (Today.it)

Importantissima vittoria per il Cittadella, che espugna Modena grazie a un gol di Ravasio e conquista il secondo successo consecutivo lontano dal Tombolato. Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)

Modena-Cittadella 0-1, le pagelle: Maniero e Ravasio eroi di serata

Difficile capire se sia puramente una questione fisica o confusione tattica, sta di fatto che il Modena non accenna a voler perdere il vizio di presentarsi mentalmente in campo dopo almeno una mezz’ora. (Quotidiano Sportivo)

In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. (Il Mattino di Padova)

Gagno 6 - Incolpevole sul gol di Ravasio, attento nelle altre occasioni in cui il Cittadella è pericoloso. Caldara 5,5 - In difficoltà. Bisoli lo lascia negli spogliatoi all’intervallo. (Dal 46’ Di Pardo 6 - Tanti buoni cross da parte sua, ma non sfruttati a dovere dai compagni). (TUTTO mercato WEB)