EA Sports FC 25: disponibile il Title Update 5, ecco cosa cambia

EA Sports FC 25: disponibile il Title Update 5, ecco cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Electronic Arts ha lanciato un nuovo aggiornamento per EA Sports FC 25, che coprono dalle modalità di gioco al gameplay vero e proprio. EA Sports ha pubblicato il Title Update #5 per EA Sports FC 25 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Tra i punti salienti vi sono le correzioni all’interfaccia utente di Ultimate Team. Alcuni elementi della UI per la schermata di riepilogo dei progressi delle carte Evoluzione erano disallineati e rendevano la lettura più difficile di quanto avrebbe dovuto. (eSports & Gaming)

Su altri giornali

EA Sports FC 25 è pronto per il suo quinto importante aggiornamento: sulla bacheca Trello ufficiale, gli sviluppatori hanno infatti annunciato il Title Update #5, che viene segnalato come già disponibile. (Spaziogames.it)

Questo aggiornamento introduce importanti correzioni e miglioramenti per affrontare problemi che hanno afflitto i giocatori nelle ultime settimane, come bug legati alle Evoluzioni e problemi con l’accuratezza dei colpi di testa. (Powned.it)

Abbiamo analizzato i miglioramenti dell’IA, il bilanciamento dei giocatori e le nuove animazioni, evidenziando come queste modifiche influenzano il gameplay. Nel nostro nuovo video parliamo della recente patch di EA Sports FC 25 (qui tutti i dettagli), esplorando le modifiche più importanti e mostrando esempi pratici di cosa è cambiato nel gioco. (FUT Universe)

Per Sony è già Black Friday: i migliori giochi Playstation ora costano meno di 10 euro

EA Sports FC 25 ha ricevuto un grosso aggiornamento con l'arrivo del Title Update 5 in queste ore, disponibile su tutte le piattaforme e con diversi miglioramenti e aggiustamenti applicati attraverso il download e l'installazione della patch. (Multiplayer.it)

Le offerte del Black Friday 2024 di Amazon sono un'ottima occasione per acquistare tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi, inclusi i videogiochi. Se siete interessati, potrete raggiungere l'offerta a questo indirizzo oppure cliccando su uno dei box sottostanti. (Multiplayer.it)

Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in sconto i suoi titoli migliori: tanti giochi PlayStation a meno di 10€. (Player.it)