Juve, blitz Tomori? Mendes spinge Antonio Silva, sullo sfondo altri due profili

La priorità di Cristiano Giuntoli è il difensore. Almeno uno, forse due, ma per quello dipenderà anche dalle uscite: se andrà via Danilo , allora servirà un raddoppio in entrata nel reparto. Il dt bianconero aspetterà fino all’ultimo notizie dal Feyenoord: nel frattempo dovrà fare cassa per anticipare, eventualmente, l’investimento sullo slovacco già previsto per giugno. La Juventus ha esigenza di chiudere un colpo in fretta, possibilmente in prestito, e si sta muovendo su più fronti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Antonio Silva vuole la Juve” e a dirlo non è proprio una voce banale, bensì quella del procuratore del portoghese Jorge Mendes, che ieri ha parlato da Dubai. Tuttavia, La Stampa riferisce come l’affare sia tutt’altro che già fatto perché l’ultima parola sul ragazzo spetta comunque al Benfica, come confermato dallo stesso agente: "Servirà avere un po' di pazienza. (TUTTO mercato WEB)

Ritornata a lavoro in vista dell'ultima sfida dell'anno prevista contro la Fiorentina, la Juventus si affaccia anche al mercato invernale pronto ad aprire i suoi battenti tra meno di una (SpazioJ)

Mercato Juve, l’affare può decollare a gennaio: l’incastro decisivo è a un passo

Nza di portarla a casa e poi affondare il colpo per un centrale di difesa che possa coprire la voragine lasciata dai gravi infortuni di Bremer e Cabal. Antonio Silva Juve, perché può arrivare L& (ilBianconero)

La Vecchia Signora ha già iniziato a lavorare per gennaio. I punti che distaccano i bianconeri dalla prima in classifica (che ad oggi è l’Atalanta) sono ben 9. L’obiettivo attualmente per la Juventus è il quarto posto ma la stagione è ancora lunga e tutto può ancora succedere. (SpazioJ)