TMW Radio - Impallomeni: "Non mi aspetto un Milan coperto a Bergamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impallomeni: "Non mi aspetto un Milan coperto a Bergamo" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Questo Milan può fermare l'Atalanta? "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. (Milan News)
Su altre testate
Una notizia che, lo avranno pensato tutti nel pomeriggio, non ci voleva proprio. In generale gli infortuni sono, come direbbe La Palice, sempre accolti con rabbia e negatività, ma il suo caso, visto il momento che il calciatore stava vivendo, è particolarmente triste per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)
Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)
Atalanta, si ferma Cuadrado: salta il Milan. E Zappacosta non è al meglio (Tutto Napoli)
Nella giornata di domani la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà per una seduta di allenamento pomeridiana. (Tutto Juve)
Fari accesi anche sul Genoa che con Vieira in panchina è ripartito molto bene, con un pareggio e una vittoria. TMW News Milan, sta per arrivare il test Atalanta. Lazio-Napoli, doppia sfida (TUTTO mercato WEB)
Ieri il colombiano classe 1988 ha svolto solo terapie, difficile possa recuperare per il Milan, più probabile un suo tentativo di esserci martedì sera nell’atteso match casalingo contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)