Morte Rebellin, il messaggio commovente della moglie: “Ti terrò sempre nel mio cuore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo «Angelo» è volato in cielo incollato alla sua adorata bicicletta. E' straziata dal dolore Francoise Antonini, la moglie del campione di ciclismo Davide Rebellin travolto e ucciso da un camion pirata guidato da un tedesco mercoledì nel Vicentino. L'addio all'adorato compagno di vita sposato nel 2014, lo ha dato con un messaggio sui social: «L’orrore di ciò che hai passato mi strazia... Andare avanti sapendo che non ci toccheremo mai più, non ci parleremo mai più, non ci sveglieremo mai più l’uno nelle braccia dell’altro mi fa a pezzi... (ItaSportPress)
Su altre fonti
La Procura di Vicenza che sta indagando sulla tragica scomparsa del campione vicentino ha disposto l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause del decesso, con l’obiettivo anche di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita, travolto da un camion, mercoledì 30 dicembre. (SpazioCiclismo)
Nomi di primissimo piano che hanno scritto pagine memorabili del tennis. advertisement. Tra le donne invece menzioniamo la Seles, Sabatini, le sorelle Williams ed anche la nostra Sara Errani. (Sardegna Reporter)
Le indagini dei carabinieri di Vicenza in poco più di 24 ore hanno portato ad individuare il camionista alla guida del tir, Wolfgang Rieke, 62 anni, fuggito in Germania e con precedenti specifici commessi in Italia che, stando alle ricostruzioni, si sarebbe accorto di quanto accaduto tanto da scendere dal camion e avvicinarsi al corpo agonizzare del ciclista prima di risalire sull'autoarticolato e scappare. (Oggi Treviso)
Il caso Rebellin arriva in Commissione europea. (Corriere)
Dopo giorni di silenzio e di dolore, “Fanfan” – questo il nomignolo della donna di nazionalità francese, convolata a nozze nel 2014 con il campione veneto – ha mostrato al mondo tutto il suo amore e insieme lo strazio per la morte del marito, arrotato dal tir di targa tedesca e guidato da Wolfgang Rieke, l’autista fuggito senza prestare soccorso e rintracciato due giorni dopo in Germania. (L'Eco Vicentino)
Sempre la prossima settimana dovrebbe essere assegnata la perizia necessaria a ricostruire la dinamica del tragico incidente. Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)