Sara Centellenghe, la 18enne uccisa: un coetaneo portato in caserma, arrivano prime ammissioni

A cura di Ilaria Quattrone Un coetaneo di Sara Centellenghe, la ragazza di 18 anni che è stata uccisa nel suo appartamento al terzo piano di via Nazionale a Costa Volpino, comune che si trova in provincia di Bergamo, è stato portato in caserma: sembrerebbe trattarsi di un vicino di casa della giovane. L'adolescente era una studentessa all'istituto superiore Ivan Piana di Lovere. Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre è stata accoltellata. (Fanpage.it)

Su altre testate

Un giovane è attualmente interrogato in caserma in merito all'omicidio di Sara Centelleghe, studentessa che avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni e uccisa nella notte mentre si trovava nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo). (leggo.it)

Sarebbe morta così una ragazza di 19 anni, Sara Centelleghe, trovata in un'abitazione in via... Attiva la lettura vocale Uccisa a coltellate in un appartamento durante una lite con un conoscente. (Virgilio)

La richiesta di aiuto ai soccorsi è scattata appena poco dopo l’una di notte. (Valseriana News)

Durante la mattinata di sabato sono stati sentiti come testimoni un’amica che si trovava in casa con Sara durante la serata in cui si è consumato il delitto, i vicini di casa accorsi alle urla sul pianerottolo intorno all’una di notte e i famigliari. (L'Eco di Bergamo)

Il corpo è stato rinvenuto fuori da un appartamento al terzo piano di via Nazionale, in zona Portici, pieno centro del paese. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe, è stata trovata senza vita a Costa Volpino nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. (BergamoNews.it)

Sulla giovane sono state trovate ferite da taglio. Il corpo è stato trovato all'alba di sabato 26 ottobre in un appartamento in via Nazionale. (leggo.it)