Juve, Bonucci: "Dopo la lite Allegri mi voleva fuori rosa"

Leonardo Bonucci è ritornato sulla lite con Max Allegri ai tempi della Juventus e la sua decisione di lasciare la Juventus a fine stagione Intervistato per Prime Video, Leonardo Bonucci è ritornato sul suo famoso addio alla Juventus dopo la lite con l’allenatore Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: Claudio fatti cambiare. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: cambia l’8 perché è morto. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Bonucci: "Rifarei l'esultanza con la Juve: ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso" (Milan News)

Torna oggi dalle ore 14.30, sul canale YouTube PrimeVideoSportIT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni - campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Calciomercato.com)

La Juventus, seppur il mercato invernale ancora non sia cominciato, è super attiva e nelle ultime ore dalla Spagna confermano un colpo. (SpazioJ)

Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo”

Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". Della lite tra Leonardo Bonucci e Max Allegri dopo Juventus-Palermo, anno 2017, si è detto tanto. (Goal Italia)

A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)

Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Terzo Tempo Napoli)