Genoa, Zangrillo: "Gudmundsson, Retegui e Vasquez? Possono restare tutti"

Le parole del presidente del Genoa Alberto Zangrillo all'uscita dalla Lega Serie Dopo la buona stagione dello scorso anno, il Genoa vuole confermare i suoi giocatori più importanti come confermato da Gilardino ai microfoni di Sky Sport e dal presidente Alberto Zangrillo all'uscita dall'incontro della Lega Serie A. Genoa, le parole di Zangrillo Il presidente rossoblù su Gudmundsson ha detto: "Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante islandese è ancora al Genoa e potrebbe restarci anche alla fine del calciomercato, nonostante la corte nerazzurra e l’interesse di diverse altre big italiane (come la Juventus). È da tempo uno dei nomi più frequentemente accostati all’Inter. (CalcioMercato.it)

«Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare» ha spiegato il presidente rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Firenze Viola)

Gilardino: “Gudmundsson è contento a Genova. Portiere? Lo stiamo cercando”

Alberto Gilardino ha parlato a Sky Sport dal ritiro del Genoa. Le dichiarazioni sull’obiettivo del calciomercato Juve Gudmundsson. GUDMUNDSSON – «La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche l’altra sera, in questo momento si allena. (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)