COR.SPORT, Stretta per Marì. Occhio a Buchanan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport ecco il punto su quanto dovrà fare la Fiorentina nell'ultima settimana di mercato: la pista più calda porta a Pablo Marì, non convocato per la delicata sfida contro il Genoa di stasera. Il Monza vorrebbe monetizzare il più possibile (la richiesta è di 3 milioni), l'impressione è che nelle prossime ore si possa trovare la quadra con una cifra leggermente più bassa - senza nessuna contropartita tecnica da mettere sul tavolo - e che già a partire da questa settimana Palladino possa avere a disposizione lo spagnolo (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Pablo Marì è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, con l'accordo tra i viola e il Monza chiuso per circa 2 milioni di euro. Il difensore spagnolo, classe 1993, firmerà un contratto fino a giugno 2026, con opzione per un ulteriore anno. (Viola News)

La trattativa tra Inter e Monza per Tomas Palacios si è conclusa positivamente. I dettagli sul prestito secondo Sky Sport. (Inter-News)

Leonardo Bardazzi, ospite nel programma A Pranzo con il Pentasport di Radio Bruno, tratta così i temi attorno al mondo Fiorentina: (Viola News)

Fiorentina Pablo Marí in arrivo: la difesa viola si rinforza

Pablo Marì-Fiorentina ci siamo, dopo i contatti positivi tra il club viola e il Monza del weekend. (Sport Mediaset)

Domani è il giorno decisivo per l'arrivo di Pablo Mari alla Fiorentina. Giornata importante quella di domani anche sul fronte uscite con Christian Kouame verso l'Empoli con la formula del prestito, anche se su di lui persiste l'interesse di Leganes, Torino e Cagliari. (Firenze Viola)

La Fiorentina sta per ufficializzare l’acquisto di Pablo Marí, difensore centrale di grande esperienza. La trattativa è stata definita nei dettagli, garantendo alla squadra viola un rinforzo importante per il reparto arretrato. (Europa Calcio)