Vanheusden al Mechelen, ecco quanto può incassare l’Inter – TS

È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto. NUOVA CESSIONE – La carriera di Zinho Vanheusden ha purtroppo visto una serie di intoppi a causa di gravi infortuni, che lo hanno frenato fin da quando era soltanto un Primavera dell’Inter. È però rimasto sempre un tesserato, venendo smistato quasi sempre in prestito nel corso degli anni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Robin lo dice a Ted in apertura di settima stagione - usando anche un termine leggermente più incisivo, per così dire - con un sigaro in mano, durante una profonda riflessione. È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. (La Gazzetta dello Sport)

Portarsi avanti è stato un bene. Davvero? Il punto è questo: sono arrivati a zero Zielinski e Taremi, due giocatori voluti da Inzaghi che sicuramente completano la rosa. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole (L'Interista)

CdS – Inter, non solo Carboni: c’è un altro jolly per arrivare al nuovo attaccante

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)

Secondo il quotidiano torinese, è stato centrato dal club nerazzurro l’obiettivo primario: mantenere il controllo sull’argentino e, nel caso in cui cambiasse i suoi piani sul ragazzo, avere comunque la possibilità di incassare una somma importante. (Fcinternews.it)

La strategia nerazzurra per assortire meglio il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi verso la prossima stagione Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:46) (fcinter1908)