LIVE Gran Piemonte 2024 in DIRETTA: Hirschi ancora l’uomo da battere, ma occhio agli sprinter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’edizione numero 108 della Gran Piemonte! Storico appuntamento prima del Giro di Lombardia, a soli due giorni dalla Classica delle Foglie Morte. Rispetto a quest’anno però saranno con tutta probabilità le ruote più veloci a potersi giocare il successo. Rispetto allo scorso anno, con quattro salite negli ultimi 50 chilometri, il percorso sarà un bel po’ meno esigente. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I 182 km da Valdengo a Borgomanero, validi per la 108esima edizione del Gran Piemonte, premiano Neilson Powless (EF Education-EasyPost), che si impone in solitaria in una corsa che invece lasciava presagire l'arrivo in volata del gruppo. (Quotidiano Sportivo)

Un’altra giornata di ciclismo sulle strade vercellesi e valsesiane, che ieri hanno accolto il passaggio della GranPiemonte, l’edizione 108 di una corsa storica, organizzata da Rcs Sport per ciclisti professionisti. (La Stampa)

Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” Gran Piemonte 2024, Filippo Magli 4° e primo degli italiani: “Avrei potuto centrare il podio ma siamo contenti dell’ottima prova di squadra” (SpazioCiclismo)

Le imprese di Tadej Pogačar, Remco Evenepoel e Mathieu Van der Poel hanno reso gli attacchi da lontano e le lunghe fughe solitarie un po’ meno romantiche rispetto a quello che erano qualche anno fa. (Giro d’Italia)

Il velocista neozelandese è riuscito a tenere duro sulla lunga salita del Passo della Colma e poi sul traguardo di Borgomanero è stato in grado di regolare il gruppo degli inseguitori giunto a soli 7 secondi dal vincitore Neilson Powless (EF Education-EasyPost). (SpazioCiclismo)

La caduta di Oomen e Bernard A 15 km dall’arrivo, in un tratto di discesa, due corridori della Lidl-Trek, Sam Oomen e Julien Bernard, sono pesantemente caduti. (la Repubblica)