Fonseca sa sempre riprendersi il Milan. Da Chukwueze a Okafor, nuova scossa

Altra rivoluzione, altra scossa. E Fonseca si riprende il Milan per la seconda volta: cambiando, rischiando, vincendo, proprio come nel derby. Il pugno sul tavolo era stato anticipato a chiare lettere: non guardo in faccia a nessuno, la squadra viene prima di tutto, il turnover ora è una necessità, i (chiari) messaggi ai naviganti. Ancor più le scelte: più di metà squadra cambiata (sei undicesimi) rispetto al ko di Firenze (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L'attaccante portoghese è rimasto in panchina per tutta la partita, con Fonseca che ha voluto mandare un messaggio chiarissimo. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella serata di Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato di Milan alla vigilia della partita di San Siro di Champions League contro il Club Bruges: Bonan su Fonseca: "Alle volte si scambia la gentilezza, la cortesia, per la mancanza di carattere. (Milan News)

“Nelle scorse partite ci sono stati degli episodi che hanno fatto pensare, ma oggi con la squadra voluta da Fonseca e i capitani voluti da Fonseca, con i giocatori voluti da Fonseca hanno risposto alla grande. (Milan News)

Tutta la gioia di Pulisic dopo Milan-Udinese: “E’ stato speciale”

Milan-Udinese, giocata sabato e terminata 1-0 in favore dei rossoneri, è stata una delle gara più chiacchierate dell'ultimo turno di Serie A per i vari episodi arbitrali. Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR, su Dazn, fornendo la seguente motivazione sul gol annullato a Kabasele nel finale: (TuttoUdinese.it)

Bonan: "Assenza di Ibra a Milanello? Per una volta ha fatto bene a dare la scena a Fonseca" Nella serata di Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato di Milan alla vigilia della partita di San Siro di Champions League contro il Club Bruges, soffermandosi in modo particolare su Fonseca e sull'assenza (positiva secondo lui) oggi a Milanello di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News)

Redazione 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 13:16) Il Milan ha ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 contro l’Udinese a San Siro, e ancora una volta, Christian Pulisic si è rivelato uno dei migliori in campo. (Pianeta Milan)