Nuovo centro sportivo a La Piana, la trattativa procede ma c’è un ostacolo: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la trattativa tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e la Famiglia Coppola per l'acquisizione dei terreni di La Piana, luogo in cui il patron vorrebbe dar vita al nuovo centro sportivo del club partenopeo. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fornisce aggiornamenti a riguardo, spiegando anche il motivo per cui la trattativa potrebbe arenarsi. Di seguito quanto evidenziato. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oltre il Napoli È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. (Terzo Tempo Napoli)
In questi giorni un focus di grande attualità è il destino del centro sportivo di Castel Volturno e dunque la prossima dimora del Napoli, oltre al tema stadio. Di questo e altro, ad esempio, ha parlato recentemente Conte con il sindaco Manfredi. (Tutto Napoli)

Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante (Tutto Napoli)
Meridionalismo. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
Un passo importante per il Napoli del futuro Chiariello: “Il centro sportivo sta per nascere, De Laurentiis avrà strutture proprie” (Terzo Tempo Napoli)