Juventus, si ferma il pilastro della difesa: infortunio per Gatti contro il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Subito dopo il gol dell'1-0 firmato da Yildiz, Igor Tudor è stato costretto al primo cambio. Al minuto 27 ha dovuto abbandonare il campo Federico Gatti per infortunio. Il difensore alcuni minuti prima era stato colpito duramente da Pinamonti. Gatti era rimasto a terra dolorante dopo aver preso una botta all'altezza del polpaccio destro. Lo staff medico è entrato subito sul rettangolo di gioco per soccorrere il giocatore che poco dopo è uscito sulle proprie gambe ma visibilmente dolorante e camminando in modo poco naturale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Juve, Yildiz ha deciso la gara contro il Genoa con un gol: la sua rete ha messo in evidenza un problema che era palese con Motta (SpazioJ)

Brutte notizie per la Juventus e Igor Tudor, che ha dovuto fare a meno di Federico Gatti dopo circa 25 minuti di gioco. Un problema fisico per il difensore italiano ad inizio partita. Gatti ha provato a rimanere in campo ma è stato costretto a dare forfait con l'ingresso al suo posto di Pierre Kalulu, sorprendentemente lasciato fuori per Renato Veiga. (ilBianconero)

La Juventus rischia di perdere Federico Gatti. (Sky Sport)

La magia di Yildiz ha già illuminato l’Allianz Stadium nel tardo pomeriggio di oggi. Il turco ha segnato un gol stupendo che ha sbloccato una serata delicata per la Juve, dopo l’avvicendamento in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus perde Federico Gatti, costretto a uscire al minuto 28 della sfida col Genoa. (Sport Mediaset)

Un infortunio di gioco per Gatti, accostato al Napoli negli scorsi giorni, durante Juve-Genoa: il difensore si fa male nel tentativo di anticipare Pinamonti, ma nello slancio per recuperare palla resta a terra. (CalcioNapoli1926.it)