La mamma di Christian al TG1: "Sfido qualsiasi mamma a sentire il racconto del proprio figlio incosciente a terra"

Al TG1 risuona la voce spezzata ma determinata di una madre che ha visto il proprio figlio attraversare un incubo. Un gesto di coraggio trasformato in un incubo. È questa la drammatica realtà vissuta da Christian, il diciottenne di Sorrento brutalmente aggredito da un gruppo di coetanei lo scorso 16 ottobre. Difendere un amico gli è costato settimane di sofferenza fisica e psicologica, lasciandolo con ferite profonde e una lunga riabilitazione da affrontare. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei ragazzi sono stati arrestati per l’aggressione a un 18enne di Sorrento, l’hanno pestato brutalmente con calci e pugni. L’aggressione, avvenuta a ottobre, vittima con gravi ferite al volto. SORRENTO (NAPOLI)- Sono sei i giovani sottoposti agli arresti domiciliari per la brutale aggressione ad un diciottenne. (Quotidiano del Sud)

La madre del ragazzo vittima di un’aggressione avvenuta il 16 ottobre scorso nel centro di Sorrento, racconta all’Ansa il dramma vissuto dalla sua famiglia. Il giovane, accerchiato e colpito da sei coetanei per aver difeso un amico durante una lite nata per motivi di gelosia, ha subito gravi conseguenze fisiche e psicologiche. (Orizzonte Scuola)

A questo punto è stata colpita con calci e pugni, fino a perdere ripetutamente conoscenza. Brutto episodio di bullismo a Sorrento, in provincia di Napoli, dove un ragazzo è stato picchiato da sei coetanei di età compresa tra i 18 e i 20 anni. (Virgilio Notizie)

18enne accerchiato e picchiato dopo aver difeso un amico a Sorrento vicino Napoli: arrestati sei giovani

C’è solo desiderio di giustizia negli occhi di Alessandra Mauriello, madre di Christian, il diciottenne pestato brutalmente il 16 ottobre scorso, a Sorrento, da un gruppo di sei coetanei, ora agli arresti domiciliari, al termine di un’indagine condotta dai carabinieri del maggiore Ivan Iannucci. (SorrentoPress)

Un pestaggio in piena regola quello compiuto da un gruppo di ragazzi tra i 18 ed i 20 anni nel centro di Sorrento. La città è ancora invasa da turisti che si spostano verso il centro storico. (ilmattino.it)

Sei ragazzi, tra i 18 e i 20 anni lo scorso 16 ottobre hanno rischiato di uccidere un loro coetaneo e ieri sono finiti ai domiciliari. Punito per aver difeso un amico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)