Roma, un centrocampista per De Rossi: si tratta col Rennes

Dopo l'annuncio del rinnovo di Daniele De Rossi, il mercato della Roma può entrare nel vivo. E in tal senso il club giallorosso si starebbe muovendo per diversi potenziali rinforzi, tra cui Enzo Le Fée del Rennes. Calciomercato Roma, conferme per Enzo Le Fée In Francia, infatti, Le Parisien conferma la trattativa in corso tra Roma e Rennes per il passaggio in giallorosso di Enzo Le Fée. Si tratta di un centrocampista francese classe 2000, il quale lo scorso anno ha collezionato 35 gettoni di presenza e cinque assist nell'ultima stagione tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia. (Fantacalcio ®)

Su altri media

I giallorossi hanno bloccato l'allenatore Daniele De Rossi con un contratto triennale e ora stanno costruendo un progetto nella capitale, con il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi che lavora duramente per mandare in rosa i giocatori non necessari. (it.football-italia.net)

Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. In poche parole, Enzo Le Fée: non è sicuramente il nome altisonante o il giocatore da pedigree, ma è un profilo futuribile che potrebbe aggiungere estro ed atletismo al centrocampo della Roma (RomaNews)

La trattativa è in corso e la Roma ha presentato una prima offerta al club francese per il classe 2000. E proprio al Lorient, Le Fée ha lavorato con il nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, all'epoca vice allentore di Mickaël Landreau. (Il Romanista)

Calciomercato Roma: chi è Enzo Le Fée, "tuttocampista" francese su cui garantisce il ds Ghisolfi

Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Si tratta di un centrocampista classe 2000 di piede destro: nessun accordo tra club per il momento, ma i giallorossi si sono informati per il giocatore, che ha chiuso la stagione con 35 presenze tra Ligue 1 e coppe (5 assist all'attivo). (SOS Fanta)

In casa Roma si continua a scandagliare con attenzione il mercato francese. Anche in considerazione dell’approdo nella dirigenza giallorossa del nuovo ds Ghisolfi, la Ligue 1 sembra proprio essere stata eletta come principale “territorio di caccia” del club capitolino, alla ricerca di elementi in grado di ben adattarsi all’idea di gioco ed alle teorie del tecnico De Rossi. (Today.it)