Meteo Video: Messico, l'uragano Beryl declassato a tempesta tropicale, venti a 175 km/h nello Yucatan

L'uragano Beryl, dopo aver flagellato i Caraibi, si è spinto fin verso il Messico: qui, dopo aver spazzato la penisola dello Yucatan con venti fino a 175 km/h, ha perso progressivamente gran parte della sua forza ed è stato declassato a tempesta tropicale. Il video sopra mostra quanto accaduto tra Sabato 6 e Domenica 7 Luglio in Messico. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

È questo uno dei dati che si evidenziano nell’ultimo studio dell’Istituto Demoskopika dedicato al rapporto tra il Nord e il Sud dell’Italia con particolare riferimento al decennio 2013-2023. La povertà si conferma, dunque, significativamente più alta nel Mezzogiorno rispetto al Nord. (Frosinone News)

Meteo: l’uragano Beryl si intensifica prima dell’arrivo in Texas

Il tempo a disposizione per prepararsi all’arrivo di Beryl sta per scadere, soprattutto nelle zone circostanti Galveston, Texas, dove è previsto un innalzamento del livello del mare di 1-2 metri. Le condizioni stanno peggiorando rapidamente e le evacuazioni finali sono in corso nel Sud del Texas mentre Beryl si rafforza, avvicinandosi alla prima terra statunitense della stagione degli uragani del 2024. (Tempo Italia)