Capuano: “Fonseca prova l’all-in. Se non è concordato con Ibrahimovic…”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Giovanni Capuano ha parlato del Milan in vista del delicato match di campionato contro la Lazio. Il noto giornalista ha analizzato la possibile scelta di Paulo Fonseca nel non far partire dal primo minuto sia Rafael Leao che Theo Hernandez. Ecco, di seguito, quanto scritto da Capuano. "L’esclusione di Leao e Theo Hernandez dalla formazione titolare di Lazio-Milan è uno spericolato all-in. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Lazio Milan – Oggi, nell’ultimo giorno di agosto, andrà in scena uno dei primi big match del nuovo campionato. All’Olimpico, con fischio iniziale previsto per le ore 20:45, si affronteranno Lazio e Milan, squadre entrambe a caccia della vittoria dopo i passi falsi nell’ultimo turno. (FantaMaster)

“Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato. L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. (RomaNews)

La stagione è appena cominciata eppure Paulo Fonseca questa sera si gioca già molto del proprio futuro. Lo farà all'Olimpico, stadio che lo ha visto spiccare il volo, ma contro la Lazio. "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso", ha detto il tecnico portoghese alla vigilia riguardo il pareggio contro il Torino e la sconfitta a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Leao e Theo Hernandez fuori: Fonseca, voci fuori controllo dallo spogliatoio Milan

Anticipo del sabato sera, quello fra Lazio e Milan valido per la terza giornata di campionato. La partita sarà diretta da Massa della sezione di Imperia. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico rossonero potrebbe decidere di lasciare in panchina Th (TUTTO mercato WEB)

Vale a dire, quelli che unanimemente vengono considerati insieme a Mike Maignan e al neo-arrivato Morata gli unici giocatori davvero di livello internazionale del Diavolo. Il mister Paulo Fonseca, che questa sera all'Olimpico contro la Lazio si potrebbe già giocare una bella fetta del suo futuro in rossonero, sarebbe tentato di lasciare in panchina Rafa Leao e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)