Longhi: "Thiago Motta ha preferito Nico Gonzalez a Soulè, ecco il motivo. A Firenze non devono arrabbiarsi per l'ennesimo affare con la Juventus"

Questo pomeriggio giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo i analizzare uno dei temi delle ultime settimane di mercato Fiorentina di Raffaele Palladino. Questo un estratto delle sue considerazioni: “I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. (Labaro Viola)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso si sta concentrando su Nico Gonzalez ma anche qua la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus (Tutto Juve)

Juventus e Fiorentina avrebbero raggiunto l'intesa per il passaggio di Nico Gonzalez alla squadra allenata da Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Fiorentina, dagli USA Commisso tuona: Nico non è in vendita e non andrà alla Juve!

A Rocco Commisso non piace il “giro” che è stato messo in piedi, non vuole che il suo miglior giocatore vada alla Juventus dopo Chiesa e Vlahovic, non vuole che giochi in un’altra squadra del campionato italiano. (Viola News)

Benché nelle ultime ore chiunque ne parli dia l’affare in dirittura d’arrivo, questo pomeriggio l’aria sembra esser cambiata attorno all’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca Fiorentina, dagli USA Commisso tuona: Nico non è in vendita e non andrà alla Juve! (Tutto Napoli)