Theo Hernandez in panchina: in pole per sostituirlo c'è Terracciano
Theo Hernandez in panchina: in pole per sostituirlo c'è Terracciano Oltre alle assenze degli infortunati Morata, Loftus-Cheek, Pulisic, Bennacere e Luka Jovic, Paulo Fonseca dovrebbe fare a meno di Theo Hernandez per scelta tecnica. Con ogni probabilità quest'esclusione è conseguenza diretta allo sfogo dell'allenatore portoghese di mercoledì nel post partita contro la Stella Rossa, dove il nome del terzino francese non è stato mai menzionato, ma questa decisione non potrebbe far pensare altrimenti. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Tiene inoltre banco la questione legata al contratto, la cui scadenza comincia ad avvicinarsi. Il termine attuale è il 30 giugno. C’è quindi da capire il da farsi, considerando altresì che tra qualche mese rischia di andare in scadenza. (Europa Calcio)
Emergenza Milan per il Genoa: fuori Pulisic, Loftus-Cheek e Musah. Fonseca sceglie di puntare sui giovani: due U23 saranno titolari (MilanLive.it)
Milan, pugno di ferro con Theo Hernandez: in panchina col Genoa, decide Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez è uno dei casi più spinosi che il Milan deve risolvere. Il suo rendimento in questo inizio di stagione non è accettabile per un giocatore del suo livello. C’è evidentemente un problema di natura mentale e le parole di Paulo Fonseca dopo la partita con la Stella Rossa potrebbero far riferimento a lui. (MilanLive.it)
E così sarà. Così Gazzetta.it, c’è anche da registrare lo stop di Musah: “Paulo Fonseca pensa di far giocare Alex Jimenez e Mattia Liberali domani contro il Genoa. (SOS Fanta)
In primis, il confronto tra il portoghese e Theo Hernandez, da tempo sul banco degli imputati per un rendimento non all’altezza delle sue qualità. E, ora, le decisioni. (Quotidiano Sportivo)