TEMPERATURE SOTTO MEDIA PER QUANTO? GIA' PRONTO UN ALTRO IMPULSO PERTURBATO? meteo Toscana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. Aggiorniamo come di consueto le prospettive più a lungo termine cercando di rispondere sostanzialmente a due domande: quanto rimarranno sotto media del temperature? Arriverà un nuovo impulso perturbato? Advertisement Per quanto riguarda le temperature avremo un deciso calo soprattutto nella notte tra sabato e domenica, andremo dunque sotto media ed il picco negativo nelle minime, sulle zone di pianura, sarà toccato lunedì mattina. (Meteo Toscana)

La notizia riportata su altre testate

Venerdì 27 settembre Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con maggiori addensamenti sulle zone settentrionali, associati a piogge e rovesci sparsi. Migliora dal pomeriggio al nord, ma annuvolamenti compatti sulle zone interne centro-meridionali e sulle zone orientali, dove saranno possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale. (055firenze)

METEO TOSCANA. In vista dell’ormai prossimo fine settimana, giungono conferme circa l’evoluzione meteo: un weekend che inizierà con tempo nuovamente instabile, a tratti perturbato. (Meteo Toscana)

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Un giovedì quindi in cui i rovesci, rispetto alle ultime ore, saranno meno presenti anche se non ancora del tutto escludibili. Parliamo del settore centro meridionale. METEO TOSCANA. Le prossime 24 ore saranno caratterizzate da tempo migliore anche se non avremo solida stabilità. (Meteo Toscana)

Stando alle ultime elaborazioni, le temperature più fredde in quota dovrebbero registrarsi nella mattinata di domenica prossima con lo zero termico che potrebbe sfiorare anche sulla verticale appenninica, i 2000 metri. (Meteo Toscana)