Bergomi: "Il Milan di Fonseca fin dalle prime partite non ha mai avuto equilibrio"

Bergomi: "Il Milan di Fonseca fin dalle prime partite non ha mai avuto equilibrio" Ospite dello Sky Calcio Club di Sky Sport 24 è stato l'ex calciatore Beppe Bergomi che ha parlato della situazione legata a Paulo Fonseca: "Fin dalle prime partite il Milan non ha mai avuto equilibrio: squadra che va molto bene in transizione ma poi subisce anche tanto. La Roma nel secondo tempo arriva con grande facilità. (Milan News)

Su altre fonti

Intervenuto così a Pressing, il giornalista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: "Conceição gioca in maniera del tutto diversa, è uno che si concentra tanto sulla fase difensiva, quindi il Milan ciò che gli serviva. (Milan News)

"Milan, saremo all'altezza" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (Milan News)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Milan, Conceicao cambia tutto" (Tutto Napoli)

Milan, l’addio a Fonseca sancito (anche) dai numeri: impietosi e deludenti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Poi, nel caso in cui la società non eserciterà la clausola rescissoria, 3,5 milioni per un altro anno. E' il primo giorno di Sergio Conceicao al Milan: il portoghese ha firmato un contratto fino a giugno 2026. (Quotidiano Sportivo)

Per giustificare la decisione di mandarlo via, non nei modi e nei fatti, ma sicuramente nella sostanza, ci facciamo aiutare da una grafica gentilmente fornitaci da 'Sofascore'. Il tecnico lusitano è stato esonerato questa mattina e al suo posto i rossoneri hanno annunciato un connazionale, Sérgio Conceição. (Pianeta Milan)