La Talpa, le pagelle: Egger tra wasabi e avocado (voto 8), Marina La Rosa esagera con Preti (voto 5)
Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. "Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. Io non ci credo", attacca Peparini mentre la speaker radio tenta di difendersi a forza di faccette allibite e forsennato gesticolare. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Quindi sono tante le anticipazioni, anche rivelate da video pubblicati su Mediaset Infinity, che ci permettono di capire cosa succederà in questo nuovo appuntamento della trasmissione in cui i concorrenti famosi devono scoprire l'identità della Talpa, una spia infiltrata che cerca di far fallire tutte le prove. (La Gazzetta dello Sport)
Una puntata iniziata con uno scontro di fuoco che ha visto protagoniste Veronica Peparini e Lucilla Agosti, proseguite con una prova veramente spettacolare, con i concorrenti che devono tuffarsi da una notevole altezza dentro un lago. (Today.it)
La terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre 2024, ha portato a nuovi indizi e stravolgimenti, come l'eliminazione di Elisa Di Francisca. (ComingSoon.it)
Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. (ilgazzettino.it)
Si tratta di un malore reale? Oppure di un sabotaggio ai danni degli altri compagni d'avventura? Sarà forse lei la Talpa? Oppure è stata male davvero? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa è successo nel corso della prossima puntata del docureality show condotto da Diletta Leotta. (leggo.it)
Grazie alla sua impostazione crossmediale, infatti, il programma si sviluppa su due piattaforme, proponendo ai telespettatori esperienze complementari e contenuti esclusivi. Torna l’attesissimo appuntamento su Canale5 con La Talpa – Who is the Mole. (DiLei)