TENNIS Quote vincente Wimbledon 2024: Sinner e Alcaraz i due favoriti alla vittoria, Berrettini tra gli outsider

Wimbledon, il torneo forse più atteso della stagione del grande tennis, è tornato a incantare gli appassionati. Quest’anno, chi sono i tennisti favoriti per la vittoria del prestigioso torneo? Come dimostra il confronto quote vincente Wimbledon 2024 di Superscommesse, i bookmakers sono tutti allineati nel vedere Alcaraz e Sinner come i grandi favoriti dello Slam inglese. Dietro di loro diversi outsider, tra cui figura anche Matteo Berrettini (SettimanaSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fuoriclasse serbo è reduce dall'operazione al menisco del ginocchio destro ed è già tornato ad allenarsi proprio sul terreno inglese dal quale ha ricevuto sensazioni positive che lo farebbero propendere per un rientro lampo, un po' sulla falsa riga di quanto fatto nel 2021 dall'americano Taylor Fritz. (Sport Mediaset)

Jannik non può che essere tra i favoriti vista la sua stagione, condita da molteplici successi, ultimo dei quali nell’ATP500 di Halle, il primo sull’erba in carriera. (OA Sport)

Jannik Sinner continua a vincere e a far sognare gli appassionati italiani: la notizia è da urlo. Ecco di cosa si tratta Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami. (SportItalia.it)

Jannik Sinner è sbarcato a Wimbledon: giovedì l'allenamento con Novak Djokovic, venerdì il sorteggio

Jannik Sinner, tennista italiano in testa alla classifica ATP, si conferma primo al mondo anche in termini di guadagni in questi primi 6 mesi del 2024. (AreaNapoli.it)

I 500 punti ottenuti ad Halle gli hanno infatti permesso di portare a più di 1.500 punti il margine di vantaggio su Novak Djokovic nel ranking, con il serbo tornato in seconda posizione grazie alla precoce eliminazione subita al Queen's da Carlos Alcaraz, campione in carica del torneo. (SuperTennis)

Nel suo primo giorno a Wimbledon l'altoatesino si è allenato con l'argentino Federico Coria. (Eurosport IT)