Granata in testa alla Serie A: lo spettacolo del Grande Torino anche in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entusiasmo e presenze. Il Torino vola in campionato e anche nelle preferenze dei tifosi: saranno 15 mila quelli che questa sera in una giornata lavorativa e con la diretta televisiva (Italia 1) saranno comunque allo stadio per incitare la squadra di Vanoli. Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... La gara tra l'Atalanta e il Como è stata rinviata a causa della bomba d'acqua che ha colpito Bergamo. (Torino Granata)
Non sarà sold out lo stadio Olimpico Torino contro l’Empoli in Coppa Italia, ma l’affluenza prevista è davvero ottima. (Toro News)
Probabile formazione Torino / Per Coco si deciderà all’ultimo ma Vanoli dovrebbe riconfermare la difesa vista con l’Empoli (Toro.it)
Ora granata a azzurri si affrontano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: il calcio d'inizio di Torino-Empoli è martedì 24 settembre alle ore 21 allo stadio Olimpico Torino.CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Torino-EmpoliData: martedì 24 settembre 2024Orario: 21.00Canale tv: Italia 1Streaming: Mediaset InfinityDOVE VEDERLA - Torino-Empoli, così come tutte le altre partite di Coppa Italia, sarà trasmessa in chiaro dai canali Mediaset. (Calciomercato.com)
Un obiettivo da raggiungere insieme: biglietti a prezzi accessibili per tutti. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)
Questa, in poche parole, la presentazione che potremmo dare dell’odierna sfida all’Olimpico Torino contro i granata, con in palio il pass per gli ottavi di Coppa Italia. Guai, insomma, a parlare di derby all’orizzonte e di scelte di formazione dettate dalla sfida di domenica prossima alla Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)