Capello stronca il Milan: “Sono affossato”. E ne ha anche per Morata…

Capello stronca il Milan: “Sono affossato”. E ne ha anche per Morata…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ancora una serata amara per il Milan. I rossoneri sono usciti sconfitti dalla match d'esordio in Champions , andato in scena a San Siro contro il Liverpool di Arne Slot . I Reds hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Pulisic , andato a segno dopo 3 minuti di gioco, grazie alle reti di Konaté , Van Dijk e Szoboszlai . Un risultato arrivato al termine di una sfida che ha visto gli uomini di Fonseca in affanno per gran parte della gara, senza mai restituire l'impressione di potere cambiare le sorti dell'incontro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la sua analisi e il suo parere sulla partita, la migliore dell'era Fonseca. 2-1 finale con il colpo di testa di Matteo Gabbia al fil di lana. (Pianeta Milan)

L'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, fra le altre, Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che stanno vivendo in questo inizio di campionato. (Milan News)

Locatelli PADRONE del centrocampo della Juve: il DATO relativo a Juventus-Napoli è INEVOCABILE. Sempre più leader Oltre all’ottima prova in... (Juventus News 24)

Capello così su Inter-Milan: "Rossoneri in affanno, occhio però a non peccare di presunzione e abbassare la guardia"

Capello: "Gabbia milanista vero, è un premio al suo lavoro. Occhio a Fofana, sta salendo di tono" (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex Milan, ha parlato così di Leao: Leao-Milan, arriva il comunicato che stronca il talento portoghese del club rossonero: le due parole di Fabio Capello (Milan News 24)

"Gli stati d'animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti". Fabio Capello parte da questo dato di fatto per analizzare il derby di questa sera sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "La squadra di Inzaghi è reduce dalla grande prestazione di Manchester, mentre i rossoneri sono in affanno e mi pare di capire che Fonseca sia già a rischio. (Fcinternews.it)