Capello stronca il Milan: “Sono affossato”. E ne ha anche per Morata…

Ancora una serata amara per il Milan. I rossoneri sono usciti sconfitti dalla match d'esordio in Champions , andato in scena a San Siro contro il Liverpool di Arne Slot . I Reds hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Pulisic , andato a segno dopo 3 minuti di gioco, grazie alle reti di Konaté , Van Dijk e Szoboszlai . Un risultato arrivato al termine di una sfida che ha visto gli uomini di Fonseca in affanno per gran parte della gara, senza mai restituire l'impressione di potere cambiare le sorti dell'incontro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter: "Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, lottato e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. (Milan News)

Quattro gli incontri domenicali di questo quinto turno del campionato di calcio di Serie A, che terminerà domani con il confronto tra Atalanta e Como. Nella sfida di cartello, ovvero il derby della Madonnina tra Inter e Milan sono stati i rossoneri a spuntarla. (OA Sport)

L'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, fra le altre, Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che stanno vivendo in questo inizio di campionato. (Milan News)

Video dal canale YouTube di PianetaMilan.it. 2-1 finale con il colpo di testa di Matteo Gabbia al fil di lana. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre - 09:48 Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul successo del Milan, che ieri ha battuto l'Inter dopo 750 giorni (Il Milanista)

Partita spettacolare tra Inter e Milan nel posticipo della quinta giornata di Serie A. I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)