MotoGP, Vinales: "Per essere competitivi ormai serve la perfezione, abbiamo margine"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPOne.com SPORT

Il venerdì di Le Mans fa ben sperare i due alfieri di Noale. Maverick centra il quarto crono sul giro veloce per la Q2, lo stesso riesce ad Aleix che piazza anche la propria Aprilia in Q2 grazie al 7° tempo. Un risultato che testimonia il grande passo in avanti della casa veneta in termini di competitività e di costanza su circuiti diversi. Per Bat-Maverick, quinto in classifica, sarà fondamentale quindi fare quell'ulteriore passo in avanti per poter ambire ad un'altra vittoria nel fine settimana francese dopo quella sul circuito delle Americhe (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Pecco ha cambiato faccia e voce rispetto alle ultime uscite pubbliche. È il venerdì del GP di Francia e Francesco Bagnaia ha chiuso la giornata con un secondo posto dopo essere rimasto un filo troppo largo tra le ultime due curve con il record di giornata tra le mani. (MOW)

Martin vola seguendo Bagnaia e Marquez (inSella)

Confermati i miglioramenti … Un buon venerdì di prove per Francesco Bagnaia a Le Mans: 5° tempo nelle FP1 e poi 2° nella sessione di pre-qualifiche. (Corse di Moto)

Dopo il Qatar ed Jerez, il vice campione del mondo trionfa anche sul tracciato di Le Mans, confermandosi leader del Mondiale ed allungando in testa per via del ritiro, dopo una bruttissima partenza, di Francesco Bagnaia. (la Repubblica)

Bagnaia è uscito di scena al terzo giro per un problema tecnico. Quarto Enea Bastianini con la seconda Ducati ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Lo spagnolo della Ducati Pramac è stato il più veloce nelle libere ieri del Gp di Francia, con Pecco che in sella alla Ducati ufficiale lo ha marcato stretto a pochi centesimi. In MotoGp sul circuito di Le Mans è ancora battaglia tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia. (Quotidiano Sportivo)